Adotta una mucca

Hai mai avuto una mucca o l’hai mai vista da vicino?adotta-una-mucca

Da oggi potrai adottare una delle nostre bellissime mucche e mangiare i formaggi prodotti in malga con il suo latte! “Adotta una mucca” è infatti una simpatica iniziativa della Valsugana e del Lagorai nata per farti conoscere la natura incontaminata di queste montagne, per insegnarti come si produce il formaggio secondo i metodi antichi e per capire cosa significa vivere in una malga e portare le mucche all’alpeggio.

adotta una mucca malga masi

Come si adotta una mucca??
Puoi adottare una delle nostre mucche collegandoti al sito: www.visitvalsugana.it. Basta fare un bonifico bancario di 60 euro: 50 euro vengono destinati alla malga per il mantenimento estivo in quota della “tua” mucca, mentre 10 andranno in beneficenza per progetti dedicati ai bambini. Quando verrai a trovarci ti ridaremo, per il valore di 50 euro, i prodotti fatti con il latte della tua mucca: formaggi, ricotta, burro, latte fresco e altre delizie fatte in malga.

malga mucche trentino

Vuoi diventare “amico” della tua mucca?
Vieni a Malga Masi a far visita alla tua mucca durante il periodo dell’alpeggio, indicativamente da metà giugno a metà settembre. Potrai portarti a casa i sapori e i profumi della montagna trentina e avrai l’opportunità di passeggiare assieme alla tua mucca tra i nostri meravigliosi paesaggi.

Cosa aspetti? Clicca qui e scegli la tua mucca!

adotta una mucca trentino