Come raggiungerci

 

COME RAGGIUNGERCI

DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO MALGA MASI SARA’ APERTA TUTTI I GIORNI, DALLE 10.00 ALLE 20.00

Malga Masi si può raggiungere in auto, percorrendo 4 km di strada sterrata forestale (ATTENZIONE alle macchine basse!). Quando nevica la strada è chiusa, e parcheggiando a Vetriolo si arriva alla malga con una passeggiata di circa 1 ora.

Nel periodo estivo (da giugno a settembre) la strada forestale è aperta tutti i giorni, per il resto dell’anno invece la strada è percorribile in auto solo nel fine settimana, sabato e domenica.

IMG-20151102-WA0002 002

  

INDICAZIONI STRADALI:

Da Levico Terme prendere la strada provinciale n°11 per Vetriolo Terme e procedere per 13 km circa, fino a località Compet
Da Pergine Valsugana raggiungere la località Masetti – Assizzi e da qui prendere la strada provinciale n°12 per Vignola Falesina e procedere per 10 km circa fino a località Compet.

Giunti a loc. Compet procedere in direzione Vetriolo ancora per un paio di chilometri, fino al piazzale del “Maso Vetirolo Vecchio”, punto di lancio per il parapendio. Da qui svoltare a sinistra imboccando la strada forestale in salita e proseguire per 4 chilometri, fino a Malga Masi.

.

ORARI

Malga Masi è aperta tutti i giorni da giugno a settembre. Per il resto dell’anno siamo aperti tutti i fine settimana, sabato e domenica. A richiesta, per prenotazioni di almeno 15 persone, apriamo anche durante la settimana. Per informazioni e prenotazioni contattateci: 340.4988781

 

Info & Contatti

Malga Masi,
via del Pian de la Casara, Vetriolo Terme
38056 Levico Terme (TN) Italia
cell. +39 340 4988781 – info@malgamasi.it